Tagliarsi i capelli per molti rappresenta un vero momento di relax. Molto spesso, anche prenotare una seduta dal parrucchiere può diventare un’impresa ardua, a causa degli impegni quotidiani. La rivoluzione tecnologica ha portato un gran vantaggio da poter sfruttare a 360 gradi: uno smartphone in mano a tutti! Il web e lo smartphone infatti, possono essere d’aiuto: molte startup hanno lanciato delle applicazioni che rendono immediata e veloce la prenotazione dal parrucchiere.
Così come in tutti i settori, la concorrenza è cresciuta molto e i saloni parrucchieri si trovano ogni giorno a lottare contro le offerte che gli altri parrucchieri propongono. Ecco perché molti saloni studiano nuove offerte per attirare nuovi clienti e per mantenere i clienti attivi. Perché non cogliere la palla al balzo che la tecnologia offre, dando ai tuoi clienti la possibilità di contattarti direttamente dal telefono attraverso un’app per parrucchieri?
L’app è al giorno d’oggi uno strumento di lavoro indispensabile per tutti i saloni parrucchieri. Grazie all’app per parrucchieri diventerai un vero punto di riferimento per i clienti, attirandone dei nuovi incrementando il loro ritorno al salone grazie a promozioni e sconti inviate direttamente dall’app. In questo modo riuscirai nella fidelizzazione dei clienti e incrementerai le entrate del tuo salone!
Per diventare punto di riferimento nella tua zona dovrai differenziarti dalla concorrenza ed avere la tua app prima che la abbiano gli altri, dovrai fare in modo di essere la risposta alla ricerca di un parrucchiere nella tua zona. Questo potrà accadere grazie alla maggiore visibilità che avrete tu e le tue offerte grazie un’app per parrucchieri. Dovrai mantenere un contatto più frequente con i tuoi clienti inviando loro offerte a costo zero tramite le notifiche push. Solo stimolando i clienti ad usufruire di nuovi servizi ed a tornare nel tuo salone riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.