Ogni anno, si rende necessario intervenire sulle caldaie domestiche per effettuarne la pulizia e la prova dei fumi, per le quali poi viene rilasciato il contrassegno di idoneità in forma di certificato obbligatorio attestante l’avvenuto check-up periodico dei fumi di scarico, il cosiddetto bollino blu.
Effettuare la manutenzione periodica della caldaia a cadenza annuale, non è solo un obbligo di legge ma rappresenta anche un modo per garantire il buon funzionamento di un’apparecchiatura importante e della quale non si può fare a meno per il semplice fatto che permette alla tua abitazione di avere l’acqua calda tutto l’anno ed il riscaldamento nei mesi invernali. Con la manutenzione periodica della caldaia vengono scongiurati anche eventuali guasti importanti che potrebbero verificarsi e che il tecnico può individuare prima, provvedendo all’eventuale sostituzione di pezzi; operazione che garantisce alla tua caldaia una vita più lunga.
Per garantire lunga vita alla tua caldaia, rivolgiti agli specialisti del settore
Se sei alla ricerca di un servizio specializzato che si occupa di manutenzione caldaie Vicenza, trovi in Haer il giusto partner per le tue esigenze.
Haer è il centro di manutenzione caldaie Vicenza che da anni opera con grande successo sul territorio raccogliendo la soddisfazione della sua affezionata clientela. Haer rappresenta il tuo punto di riferimento per le operazioni di manutenzione caldaie Vicenza. Se sottoscrivi un accordi di manutenzione con Haer, potrai contare su un servizio impeccabile fornito da personale altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie e sui nuovi prodotti delle principali case produttrici. In caso di guasto improvviso, Haer interviene tempestivamente con un servizio di pronto intervento h24. I tecnici riusciranno a risolverti rapidamente il problema in quanto altamente qualificati e a conoscenza delle nuove tecnologie adottate dalle maggiori case costruttrici.
Affida la salute della tua caldaia a Haer e allungale la vita con la manutenzione caldaie Vicenza.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.