Gli espositori pubblicitari li incontriamo ovunque ci sia del materiale informativo in esposizione: nella hall di un albergo, in un concessionario di automobili o un’agenzia viaggi. Di solito vengono esposti i depliants delle offerte in corso, delle ultime novità o dei servizi offerti.
È un modo tradizionale ed efficace per intercettare la nostra attenzione, mettendo la promozione in bella vista su uno stand proprio dove, al nostro passaggio, poggiamo lo sguardo.
Ultimamente c’è un altro espositore utilizzato ovunque, ed è quello usato per sostenere i dispenser per i gel igienizzanti delle mani. All’ingresso di qualsiasi palazzo, studio, negozio o ristorante ci attendono e fanno ormai parte della nostra routine.
Quando poi entriamo in un’agenzia viaggi, troviamo spesso espositori con i depliants che ci porteremo a casa e studieremo nei minimi particolari, sognando lidi lontani.
Ogni attività commerciale, ma anche culturale, necessita di essere presentata nel migliore dei modi e fintantoché esisterà ancora il commercio al dettaglio, e non solo quello online, i depliants, le riviste e i vari tipi di annunci andranno esposti negli espositori pubblicitari per essere visti e notati.
Il modo migliore per mostrare volantini, depliants e brochure varie sono gli espositori pubblicitari in plexiglas e alluminio, a forma di leggio, a parete o il portadipenser a parete per l’igienizzante mani.
Tutti questi espositori sono prodotti e commercializzati online da topeventistore.com che fornisce diversi formati e materiali adatti alla tua attività: qualche esempio?
Tutti i leggii per conferenze, cerimonie in metallo o in plexiglass, in vari formati si possono trovare sul sito topeventistore.it alla sezione: espositori pubblicitari. Così come gli espositori da banco trasparenti fatti di plexiglas, per esporre sul bancone di una reception o di un negozio le brochures informative. Se invece dovete esporre numerosi prodotti, come potrebbe essere un’agenzia viaggi oppure un’edicola, ci sono gli espositori a 4 ripiani in lamiera microforata.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.