Meglio avere i capelli corti o lunghi? Il dibattito è annoso e in tanti se lo chiedono. Cominciamo a vedere la questione nel dettaglio insieme.
La cosa più ovvia è che i capelli corti sono almeno teoricamente facili da mantenere, questo è sicuramente un vantaggio. Ma iniziamo un elenco.
Pro di un taglio capelli corti:
- È facile da mantenere.
- È anche più semplice modellare in un ambiente aziendale.
- I capelli corti si asciugano molto velocemente.
- Funziona molto meglio in un ambiente sportivo.
- I capelli corti sono molto più comodi per dormire.
- È anche più facile scherzare.
Quindi, per riassumere un po’, i capelli più corti sono un vero risparmio di tempo (a seconda del taglio di capelli che scegli) e più facili da mantenere. È anche più facile fare tutti i tipi di attività con esso poiché non hai il problema dei capelli che ti cadono sul viso. Ora, diamo un’occhiata ai vantaggi di avere i capelli più lunghi.
Pro capelli lunghi:
I capelli lunghi sono versatili: puoi legarli in una crocchia da uomo, metà su metà, indossare una schiena liscia, ecc.
- In sostanza, otterrai più tagli di capelli in uno.
- Attirerai sicuramente l’attenzione.
- I capelli lunghi richiedono meno visite dal parrucchiere.
- Puoi cambiare il tuo look in qualsiasi momento con i capelli.
- Per le persone che vivono in climi più freddi: i capelli lunghi possono essere una protezione aggiuntiva contro il freddo durante l’inverno
- Non devi lavarti i capelli a giorni alterni: legali e basta.
Quindi, nel complesso, potresti dire che i capelli lunghi risaltano un po’ di più, quindi se vuoi essere notato, questo potrebbe essere un modo semplice per avere più occhi su di te. Inoltre, potresti effettivamente risparmiare un sacco di tempo perché non dovrai tagliarti i capelli così spesso e hai anche più acconciature tra cui scegliere.
Taglio capelli Milano
Se vuoi andare sul sicuro, puoi rivolgerti per il miglior taglio capelli Milano ad Alexim Parrucchieri. Sapranno sicuramente consigliarti il look per te più giusto.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.