Come scegliere la sigaretta elettronica?
Sei alla ricerca di un portale per te che ti diletti a svapare? Lo svapostore è proprio il sito web che fa al caso tuo! Oggi sono tantissimi gli amanti della sigaretta elettronica, e la maggior parte di questi, sono ex fumatori.
Ma a cosa si deve tutto questo successo della sigaretta elettronica? Si tratta di un dispositivo che genera vapore, un vapore che può avere differenti aromi. A differenza della sigaretta tradizionale, quella elettronica può contenere o meno nicotina e ciò dipende dalle preferenze di chi svapa.
Di fatto, mentre la sigaretta classica genera combustione, non avviene la stessa cosa per quella elettronica, un aspetto da non sottovalutare in quanto non vengono generate sostanze cancerogene dannose, non solo per il fumatore ma anche per coloro che gli stanno intorno.
La sigaretta elettronica sta’ proprio diventando un vero e proprio oggetto “must have”: i costi si riducono drasticamente ed inoltre si può combattere facilmente la dipendenza da nicotina. In base alla tipologia di fumatore a cui appartieni potrai scegliere all’interno dello svapostore la tipologia di sigaretta elettronica che più ti interessa.
Per individuarla, dovrai tenere in considerazione la quantità di sigarette che fumi ogni giorno. Rispondendo a queste domande riuscirai ad orientarti verso il modello più indicato, magari sceglierai delle sigarette elettroniche più potenti con una percentuale maggiore di nicotina, o al contrario potrai puntare su e-cig senza nicotina.
Da cosa è costituita una sigaretta elettronica?
Un e-cig si caratterizza di un vaporizzatore, un imbuto, una batteria ricaricabile ed una cartuccia contenente un liquido che può avere o meno nicotina. La sigaretta elettronica scalda il liquido caratterizzato da glicerina vegetale e glicole propilenico senza però effettuare alcun processo di combustione. Quindi non viene generato catrame o monossido di carbonio. E’ possibile trovare i liquidi della sigaretta elettronica in svariati gusti, quelli più apprezzati sono i seguenti: vaniglia, caffè, cacao, cannella e frutta.
I brand più conosciuti che producono sigarette elettroniche
Ad oggi, sono numerose le aziende che producono sigarette elettroniche tanto è vero che sono nati diversi marchi. Tra i più famosi ricordiamo: Aspire, Vaporesso, Iqos, Joytech, Innokin, Eleaf e Justfog. Ciascuno di questi, ancor prima di immettere sul mercato le sigarette elettroniche deve aver superato controlli di qualità, rispettando le normative nazionali in merito alla salute.
Bisogna precisare che ogni marchio possiede delle caratteristiche che lo identifica (e lo distingue) dagli altri brand, quindi ad esempio, una ricarica Vaporesso potrebbe non essere compatibile su una sigaretta elettronica Iqos. Quindi ogni brand ha i propri brevetti e possiede un modo diverso di produrre ed assemblare diversi componenti.
Dove acquistare la tua sigaretta elettronica?
Sul sito web svapostore Prezzi Shock avrai a disposizione una vastissima selezione di sigarette elettroniche che potrai scegliere in base alle tue esigenze. Quando avrai ordinato il prodotto giusto, potrai seguire la spedizione attraverso un numero di tracking che ti verrà inviato via email. In questo modo saprai con certezza la data di arrivo del tuo pacco. Dai subito un’occhiata al sito web apposito!
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.