Dopo la scarsa importanza data all’immagine che ha caratterizzato gli ultimi decenni, oggi questo fattore ha scalato la vetta, raggiungendo una notevole rilevanza. Complice di questo è anche un nuovo modo di vita adottato dalla stragrande maggioranza di persone e caratterizzato dalla presenza sempre più assidua sui social media, dove imperversano simboli di perfezione estetica ai quali le persone desiderano sempre di più assomigliare. Apparire sempre più giovani, combattendo i segni dell’età con tutti i mezzi possibili ed immaginabili, è ciò a cui aspirano praticamente tutte le persone.
Tuttavia, per apparire più giovani e al passo con i tempi non è sufficiente curare il proprio look con un abbigliamento accattivante e moderno, ma occorre anche curare la propria chioma, poiché è impensabile, ormai, presentarsi in pubblico con la testa in disordine. Purtroppo, questo comporta anche la difficoltà per molti ad accettare la perdita di capelli, tipico segno dell’età che avanza, ma anche causa di situazioni di ansia e stress o di patologie che la favoriscono. In queste persone si riscontra, quindi, una significativa diminuzione della propria autostima.
Oggi, la soluzione esiste e si trova nel metodo Hasci
Le tecniche di trapianto di capelli sono, oggi davvero all’avanguardia ed hanno raggiunto un livello estremamente affidabile. Con il metodo proposto da Hasci, il successo di questo tipo di intervento è garantito ed i risultati sono definitivi, se vengono anche seguite le indicazioni successive all’autotrapianto praticato con professionalità e conoscenza tecnica degli esperti Hasci. Il metodo prevede l’utilizzo di zone di pelle del cuoio capelluto particolarmente folte, dalle quali vengono prelevati dei follicoli che, a loro volta vengono semplicemente spostati nell’area affetta dall’alopecia.
Normalmente, si pensa che chi ricorre al trapianto di capelli lo faccia come ultima possibilità, ma non è sicuramente così. Il trapianto viene consigliato fin dal momento in cui si nota una forte caduta di capelli. Intervenendo tempestivamente, si contrasta in modo significativo sia il progredire dell’eventuale alopecia androgenetica, che la caduta di capelli causata da motivazioni congenite.
Quest’intervento chirurgico non è, però, consigliato in soggetti sotto i 30 anni, poiché prima di quest’età la crescita naturale dei capelli non è ancora giunta alla propria fase finale ed è, quindi, preferibile attenderne il completamento per avere un quadro più realistico del problema.
Chi è Hasci e come agisce il suo metodo
Tra tutti gli istituti che propongono il trapianto di capelli, Hasci Italia è il leader assoluto del settore ed utilizza tecniche di ultima generazione praticate da uno staff estremamente qualificato nel trapianto di capelli.
L’istituto milanese offre ai propri clienti un consulto personalizzato volto ad individuare la tecnica più appropriata in funzione delle specifiche caratteristiche del soggetto da trattare. In questo consulto, viene anche data rilevanza alla quantità di follicoli da trapiantare rapportati al livello di alopecia da risolvere e, non ultimo, le aspettative che il soggetto desidera raggiungere.
Grazie a tecniche innovative, Hasci Italia vanta la piena soddisfazione della propria clientela. Chiedi subito un consulto personalizzato ed otterrai presto la chioma che tanto desideri.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.