Gli agriturismi in Garfagnana e in Italia riprendono il proprio slancio. Secondo i dati di Cia Agricoltori italiani, gli agriturismi in Garfagnana e non solo sono in ripresa. Il 70% riprende le attività e ottiene di nuovo prenotazioni. Oggi, le strutture sono pronte ad accogliere i turisti in ogni dove. Il merito è anche dell’attezione e la cura per gli ospiti. Infatti, tutte le strutture si sono dotate di dispositivi di sicurezza. Il merito è anche della particolare caratteristica degli agriturismi in Garfagnana.
Infatti, queste strutture sono immerse nel verde. Per i turisti che amano la natura e i prodotti enogastronomici del territorio è una vera e propria fuga dalla città verso un ambiente incontaminato e sicuro. La domanda per le prenotazioni è così aumentata. Solo la scorsa estate, le prenotazioni sono aumentate di circa il 42%. In più, gli agriturismi sono i preferiti rispetto alle altre strutture ricettive. Lo confermano le statistiche, che vedono il 60% degli italiani scegliere l’agriturismo e non è più una semplice questione di prezzo.
Per poter ottenere una vacanza davvero spettacolare negli agriturismi in Garfagnana, inizia a prenotare già da ora sul sito ufficiale. Così avrai la certezza di trovare camere a disposizione per la tua famiglia. Le strutture sono su misura anche di bambino e ti offrono uno spettacolo mozzafiato nei paesi di montagna della Garfagnana. I sentieri battuti, i percorsi enogastronomici e le serate di divertimento per tutti sono a tua disposizione per una vacanza indimenticabile all’insegna della natura.
Contatta ora il sito ufficiale dell’agriturismo per verificare la disponibilità per la tua prossima vacanza e per ottenere un riscontro oggettivo, senza passare da un’app all’altra. Contatti direttamente la reception e ottieni subito una risposta immediata alla tua richiesta di assistenza. Per maggiori informazioni e per scoprire i servizi esclusivi dell’agriturismo (Beauty Spa, piscina, ecc.), visita il sito ufficiale e scopri foto e video che raccontano la struttura nei dettagli.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.